Ricerca e sviluppo

Il prestigio di un’azienda o la qualità di un prodotto deve essere supportata da una meticolosa analisi degli elementi che influenzano la moda per anticiparla e interpretarla.

La ricerca è il punto di partenza di ogni nostro progetto: dalla sfera sociale – stili di vita e comportamenti di consumo – al monitoraggio del mondo culturale, artistico e creativo; dall’analisi del mercato di riferimento, alla sfera tecnologica, innovazioni di prodotto e di processo, sostenibilità.

Ricerchiamo e proponiamo filati e tessuti innovativi, texture e finissaggi di nuova concezione per collezioni rivolte ai mercati internazionali.

Il nostro laboratorio di maglieria, dotato di macchinari di ultima generazione, è un valido supporto al test di nuovi filati, alla ricerca di punti maglia creativi, allo sviluppo e alla produzione di prototipi e piccole collezioni in maglia.

La tecnologia SHIMA SEIKI in tutte le finezze di macchina è supportata da una programmazione avanzata e dallo sviluppo di campioni in maglia reali e virtuali.

Elementi Moda s.r.l.

Via Orti, 2 – 20122 Milano – Italia
Tel: +39.02.5518.1645

C.F. / P.I. IT 06193230155
Cap. Soc. € 99.000,00 i.v.

Iscr. Trib. Milano 206811
C.C.I.A.A. Milano 1077405

Policies
Privacy Policy